giovedì 28 giugno 2018

GEMELLI LUGLIO 

Alda Merini diceva "Chi ama è il genio dell'amore" è la frase che a luglio ti calza a pennello! 
 Con queste stelle ricche di spunti nuovi per l'attività e per la sfera privata il tuo luglio promette una serie di svolte molto positive che ti fanno ritrovare la fiducia un po' appannata degli ultimi tempi. 
L'amore e i suoi perché non ti spaventano più!
 Se vivi un rapporto nuovo di zecca luglio è il momento adatto per consolidarlo e rendere sempre più complice l'intesa con la persona che ti interessa. L'importante è essere semplice e diretto, evita le ambiguità dietro cui spesso ti rifugi per timidezza. 
 I progetti di vita a due sono adesso possibili grazie ad un cielo che non ti ostacola. 
Almeno fino all'11 hai tutto il tempo per vincere l'incertezza e la timidezza dei primi approcci se sei giovane alle prime esperienze amorose.
 Dopo questa data Venere (sentimenti, armonia) diventa più esigente e ti ricorda i tuoi doveri in famiglia, gli impegni che hanno a che fare con i figli, la casa. 
Non sarà difficile trovare soluzioni e stabilire un'armonia anche nei rapporti con i genitori anziani o coniugi esigenti.   
Marte (impulso vitale, intraprendenza) aiuta farti avanti nell'ambiente professionale, apre un varco sul fronte delle occasioni in posti nuovi, magari all'estero. 
Se sei giovane usa questo luglio, soprattutto nella prima metà per proporti e far valere il tuo talento.
 Ottimi risultati per gli studenti e per chi sostiene prove, esami.
 Sei concentrato e pieno di idee utili per trovare alleati e collaboratori per le prossime iniziative autunnali. Mercurio (idee, contatti, viaggi) consolida la tua posizione nell'ambiente e rende possibile un salto di qualità nella tua attività di sempre. 
Giorni felici: 2,11, 28.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...