giovedì 28 giugno 2018

ARIETE LUGLIO 

 Il tuo luglio somiglia ad una corrida in cui il torero è la tua ambizione, il desiderio di ricoprire un ruolo ben visibile nell'ambiente e staccarti dalle pastoie del passato.
 Ma chi è il toro da uccidere? 
A guardare bene è la tua stessa paura di non essere all'altezza delle tue aspettative, la percezione a volte distorta delle tue qualità vere e proprie. 
L'eclissi di Sole del 20 si compie nel settore della famiglia, di tutto ciò che appartiene alle tue radici e che ha un peso nella tua vita affettiva.
 In questo evento celeste è coinvolto direttamente Plutone (inconscio, cose non dette e mai affrontate, destino) che da tempo lavora sulla tua immagine pubblica e provoca le incertezze improvvise che ti fanno fare scelte affrettate.  
Conta però sull'ottimo influsso di Mercurio (contatti, studio, idee) che per tutto il mese assicura una buona presenza di spirito di fronte agli imprevisti e ai ritardi concentrati soprattutto nei primi dieci  giorni del mese.
 Malgrado i turbamenti emotivi e affettivi hai una grande creatività e capacità di trasformare eventuali svantaggi in opportunità, soprattutto nella seconda parte del mese. Prima della pausa estiva è possibile trovare alleati e fare accordi che ti fanno partire alla grande in autunno. 
Marte (impulso vitale, coraggio, intraprendenza) sempre ottimo nel settore delle amicizie favorisce il salto che tanto desideri verso un futuro completamente diverso dal passato.
 Ora vuoi, proprio come il torero affrontare il toro per le corna. 
Tuttavia i rapporti familiari, con i figli e coniuge (anche ex) non possono essere cancellati con una corrida.
 Voltare pagina impone anche fare i conti con il passato recente e prendersi le responsabilità del caso. 
Se un rapporto ha mostrato i suoi lati deboli hai ora l'opportunità di tagliare e tornare libero di innamorarti , per esempio a fine mese sotto una bellissima Luna tra il 23 e il 28! 
Se il tuo legame è solido i problemi che riguardano la casa, le spese per un trasloco possono momentaneamente esasperarti, ma le soluzioni ci sono dall'11 in poi quando Venere (sentimenti, armonia) suggerisce soluzioni pratiche a problemi che sembravano irrisolvibili! 
La salute potrebbe risentire delle tensioni che hai accumulato in questa prima parte dell'anno.
 Fino al 23 le funzioni digestive sono difficili e provocano bruciori di stomaco, piccole intossicazioni da cibo. Pasti semplici e regolari. Denti da controllare. Ossa dolenti. 
Giorni felici: 23, 28, 30.  

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...