giovedì 28 giugno 2018

VERGINE LUGLIO 

"Non m'hai fatto soffrire ma attendere" (Pablo Neruda) 
Queste parole le puoi dire a Venere (sentimenti, armonia) che è la prima a far visita al tuo segno quest'anno! 
Dal 10 in poi si riaccendono i riflettori sulla tua vita affettiva, i rapporti sentimentali importanti diventano stabili e adesso è il momento per accasarti definitivamente.
Il vecchio Saturno (riorganizzazione, destino) approva la scelta di sposarti in questo periodo per rendere stabile il tuo legame di sempre.
 Se hai in mente di trovare una casa, programmare un figlio il cielo ti asseconda  con tutti i pianeti, tranne il solito Nettuno (illusioni, trasformazioni), dalla tua parte! 
Venere è specialmente gentile se sei solo e in cerca di un amore valido.
 Gli incontri, specie quelli intorno al 14,  hanno un tocco magico e nello stesso tempo concreto, proprio come la bacchetta magica di Mago Merlino!   
Non sono solo illusioni quelle che ti appaiono, l'amore può davvero mostrarsi senza veli magari durante un viaggio, o per spostamenti di lavoro in questa estate ricca di incontri emozionanti.  
Il tuo Mercurio (studio, affari, contatti) rimane alle tue spalle fino ai primi di settembre, e il suo influsso non tocca direttamente il settore carriera.
 Tuttavia l'inventiva e le possibilità di ampliare la tua immagine professionale non mancano.
 Anche perché Marte (intraprendenza, impulso vitale) resta stabile nel settore lavoro, incombenze quotidiane che riesci a concludere con soddisfazione e qualche promessa in più se cerchi lavoro. 
Concediti una vacanza se puoi.
 Lo stesso Marte che ti rende così vitale nelle questioni pratiche,e aiuta a trovare nuove fonti di guadagno, non ti consente di recuperare al meglio l'energia fisica e nervosa.
 Se sostieni esami concediti momenti di svago e riposo. 
Circolazione venosa, stomaco, caviglie deboli. 
Giorni felci: 10, 14, 16.  

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...