LEONE 2022
L'anno appena chiuso non è stato facile persino per un lottatore come te.
E spesso, come il Leone di Nemea, il mito archetipico del tuo segno, hai ferito la sensibilità altrui. In verità il tuo leone mitologico sbranava la gente, dunque tu hai fatto progressi rispetto alla tua natura impetuosa. E per questo hai diritto ad un anno meno difficile...
Il 2022 ti rende la vita più leggera grazie agli spostamenti di Giove (espansione, consapevolezza) e ad altri transiti sorprendenti.
La pressione (e le delusioni) che hai subito nei rapporti con gli altri si attenua decisamente ma non sparisce del tutto la fatica di riorganizzare il tuo mondo affettivo e i legami importanti. Saturno (organizzazione, tagli) difatti rimane in questo settore in cui c'è ancora bisogno di ristrutturare, cambiare, analizzare. Anche Urano (occasioni, cambiamenti) rimane ostile nel settore del successo e non ti agevola nel valutare le situazioni senza pregiudizi o illusioni.
Il malumore e la sfiducia nelle collaborazioni, rapporti professionali appannano la realtà.
Fino ai primi di aprile non ti aiutano a fare i conti con le questioni in sospeso. Approfitta però dell'ottimo Mercurio (senso pratico, idee) che anticipa un periodo molto più produttivo e gratificante, elimina dalla tua vita le cose inutili per la tua emancipazione dalle incertezze del presente.
Da maggio fino a fine ottobre Giove diventa il tuo sponsor dall'amico Ariete, settore delle aspirazioni, nuovi ambienti, viaggi. E' il momento giusto per inaugurare nuove imprese professionali, un corso di studi, trovare gli agganci giusti per rinnovare l'attività in proprio. Anche il lavoro dipendente è più appagante anche se non sempre i rapporti con i superiori sono sereni. Le cause legali possono risolversi più in fretta del previsto.
Più passano i mesi più le stelle sono pronte ad aprire nuovi orizzonti per la sfera professionale ma anche affettiva.
Marte (impulso vitale, strategia) da agosto e fino a marzo 2023 (!) sostiene le tue iniziative: mette in primo piano le capacità di guidare imprese innovative nel tuo campo di azione. Ritrovi slancio creativo e gratificazioni nell'ambiente. Condizioni essenziali per la tua natura bisognosa di riconoscimento da parte degli altri.
Settembre è un mese appagante e ricco di risultati se hai lavorato ad un nuovo assetto nell'attività con altri (punto debole da tempo).
Marte facilita nuovi incontri che possono diventare amicizie solide ma anche trasformarsi in rapporti più impegnativi. Le persone nuove nella tua vita ti arricchiscono di calore umano e fiducia, elementi per te fondamentali per non diventare un leone depresso.
Quando sei depresso, più che un leone dalla folta criniera, sembri un micio indifeso e spaventato caduto nell'acqua...
Tra ottobre e dicembre Giove torna in Pesci, settore delle trasformazioni, del denaro (in entrata e in uscita), degli investimenti e compravendite. E' il momento di fare una ricognizione di quello che hai ottenuto e di quali obiettivi devi ancora raggiungere. Il 2023 si prospetta libero dalle costrizioni di Saturno!
Evita le infreddature e gli azzardi nello sport. Sopratutto tra luglio e la prima metà di agosto. Bronchi delicati.
BUON ANNO!
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...