martedì 26 dicembre 2017

ACQUARIO 2018 

In quanto figlio di Urano (cambiamenti drastici, opportunità) non ti meraviglierai troppo di questo 2018. 
E' un anno a volte frenetico, ricco di avvenimenti che a tratti persino tu che sei uno specialista dell'inaspettato ti troverai a subire senza sapere bene che fare.
In realtà gli avvenimenti di cui dicevo ti daranno l'occasione per liberarti di situazioni e rapporti, soprattutto lavorativi, che non sopporti più.
 Lo stesso dicasi per i rapporti personali. Il matrimonio risente della tua irrequietezza, potresti anche guardare altrove per trovare il tuo appagamento. 
Se sei ancora innamorato però approfitta del forte erotismo per appianare le discussioni e i malintesi. Se non lo sei più le stelle facilitano una fine senza troppe tragedie. Se sei solo nascono attrazioni molto sensuali che però solo a fine anno si riveleranno valide o meno.  
Diciamo insomma che questo cielo così movimentato ti darà un aiutino per ripulire la tua vita dalle cose che ti stanno ormai strette. 
Marte (intraprendenza, coraggio) rimane nel tuo segno in sosta straordinaria da maggio ad agosto e poi a settembre -ottobre. Il suo influsso esaspera l'impazienza e il desiderio di porre fine ai compromessi che a te in genere non dispiacciono. 
Ma a volte persino per te certe situazioni sono troppo!
 Molto dipende dalla tua storia personale, se da tempo vivi l'insoddisfazione nella professione in questo periodo potresti trovare il coraggio di chiudere e cercare altrove situazioni migliori.
 Tra marzo e maggio puoi già trovare i contatti giusti e le parole adatte per attività più soddisfacenti. Se cerchi lavoro punta su questo periodo per fare le tue proposte. 
Se stai lottando per ottenere un riconoscimento dei tuoi sforzi proprio quel Marte così inquieto ti darà lo sprint necessario per arrivare ad un traguardo soddisfacente da novembre in avanti, quando Giove sarà in ottimo aspetto. 
Il portafortuna: tè alla menta per ritrovare il buonumore. 
Buon Anno!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...