domenica 24 dicembre 2017

ARIETE  2018

La vita corre veloce e gli astri si muovono in fretta per portartene il senso. 
 Il tuo 2018 ti pone diverse sfide che sei in grado di affrontare, e comunque inaugura un cammino diverso rispetto a quello che hai disegnato negli ultimi anni.
 Non solo perché Saturno ( il grande occhiuto revisore delle nostre iniziative) entra nel settore che rappresenta la tua immagine nel mondo, ma anche perché si associa a Plutone ( destino, inconscio) in aspetto ostile anch'esso dal 2008.
 I cambiamenti, spesso autentiche rivoluzioni, che hai fatto nella tua vita negli ultimi sei anni e mezzo, ti hanno spostato verso altri luoghi, probabilmente hai cambiato città, lavoro, famiglia. 
Ora è arrivato il momento di verificare se le scelte fatte possono diventare definitive e soddisfacenti come hai pensato. 
Non tutto ti sarà regalato dalle stelle del 2018, la concorrenza nell'ambiente professionale è agguerrita, ma tu sei figlio di Marte (coraggio, intraprendenza) e per molti mesi ti sarà a fianco nelle lotte professionali, tra maggio e agosto e settembre, ottobre, parte di novembre. 
Il suo influsso positivo ti procura nuovi alleati che devi però scegliere accuratamente. Non sempre le persone che ti sembrano amiche poi sono così disinteressate.
 Urano (cambiamenti, occasioni) si sposta per qualche mese, da maggio a novembre, nel settore della realizzazione pratica. Parecchi investimenti anche di denaro vanno esaminati con l'aiuto di esperti. 
La sfera sentimentale è condizionata dalle rinunce richieste dall'impegno professionale.
 Qualcosa va cambiato nei rapporti di lunga data, i nuovi amori possono sconvolgere la tua vita sentimentale. Anche in questo settore Saturno chiede verifiche: sei davvero innamorato? Se hai trent'anni la tua vita ora chiede scelte mature e costruttive. 
Se hai più di 50 anni Saturno verifica le certezze costruite fino a questo punto.
Il tuo portafortuna: un ferro di cavallo rigorosamente di ferro. 
Buon anno! 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...