venerdì 1 dicembre 2017

CAPRICORNO DICEMBRE 

Apparecchia pure la tavola per Natale ma aggiungi un posto in più: il tuo pianeta guida, Saturno (revisioni, riorganizzazione, tagli) entra nel tuo segno ed esige sin da subito un trattamento adeguato ai grandi vecchi, un po' seri ma sapienti. 
Nessuno come te sa quanto sia essenziale essere organizzati e pronti ad affrontare gli imprevisti nell'attività professionale. 
Soprattutto fino al 10 quando Marte (impulsività, intraprendenza) e Urano (cambiamenti) si scontrano ancora una volta e creano ostacoli conviene tenere alta l'attenzione per evitare conflitti con chi è sopra di te. Le collaborazioni e società di affari sono redditizie ma vanno riviste alcune condizioni che ti legano troppo ai ritmi degli altri. 
Se sei giovane l'effetto di Saturno ti consente di fare piani concreti per il futuro e aiuta ad abbandonare iniziative troppo difficili da mandare avanti. 
Il 26 Venere (sentimenti, piccola fortuna) entra nel tuo segno e riscalda i rapporti sentimentali, le unioni valide ritrovano il calore e l'intimità che era andata perduta a causa dei mille impegni che peraltro continui ad avere. 
Approfitta delle feste per ritrovare il dialogo con chi ami, scacciare i dubbi, i malintesi e consolidare l'intesa per fare progetti per il futuro.
 I rapporti con i familiari diventano meno difficili dopo il 10, le discussioni eterne si fermano almeno per le feste e ti rendono la vita privata meno complicata.
Le stelle di dicembre sostano a lungo nel settore dei segreti, delle cose non dette.
 E' il momento di ripensare alle scelte che hai fatto fino a questo punto della tua vita e guardare al futuro in termini più concreti.
 Se stai per compiere 30 anni si chiude ora il primo ciclo di Saturno, che nella vita di ognuno segna il momento di fare sul serio. 
Se ne compi sessanta si tratta di accettare con serenità gli inevitabili cambiamenti che non sono affatto negativi, anzi! 
 Qualche "segreto" potrebbe venire allo scoperto nell'ambiente. 
Diffida degli amici troppo chiacchieroni.  
Salute: ossa, denti, tendini infiammati. Evita sport impegnativi soprattutto se non sei in forma.
 Concederti un po' di relax si può! 
Giorni felici: 10, 25, 29.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...