ACQUARIO DICEMBRE
L'anno finisce con un brindisi in allegria con qualcuno speciale appena incontrato.
Dicembre è ricco di persone nuove, dirette e simpatiche come il Sagittario che è sempre un tuo buon amico.
In questo segno sostano i pianeti rapidi che ti danno entusiasmo e capacità di coinvolgere le persone nelle tue iniziative utopiche e all'avanguardia.
Anche se Marte (impulsività, intraprendenza) diventa ostile il 10 e provoca lotte nell'ambiente professionale, intralci da parte di qualcuno, non ti manca l'ottimismo e l'inventiva per dribblare gli ostacoli.
Soprattutto fino al 6 non ti batte nessuno nella capacità di evitare conflitti inutili e trovare idee geniali per le attività future.
La situazione nel complesso non è affatto drammatica come la vedi tu.
Le collaborazioni sono ancora il tuo forte per tutto dicembre, vale la pena approfondire le attività già avviate per rilanciarle prossimamente. Se lavori da solo hai tutte le possibilità per mettere a segno un bel colpo intorno al 18.
I soldi non sono abbondanti, cerca di limitare spese folli per le feste.
La tua coppia di sempre mantiene alto il dialogo che ti consente di superare il nervosismo da stress lavorativo.
La passione c'è e Venere (sentimenti, fortuna) si preoccupa di tenerla sempre viva!
Saturno ( riorganizzazione, tagli) esce dal Sagittario e arriva nel tuo settore dei pensieri nascosti, delle cose che hai lasciato insolute.
Nei prossimi tre anni avrai tutto il tempo di riprendere le fila di discorsi interrotti tanti anni fa ('88-'91) e ritrovare l'entusiasmo del passato per buttarti nel futuro!
Salute: Marte ostile ti innervosisce. Relax! Yoga, meditazione, passeggiate nei boschi e nel silenzio per riprendere controllo dei nervi. Ragadi, infiammazioni.
Giorni felici: 13, 16, 31.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...