martedì 26 dicembre 2017

CAPRICORNO 2018 

Costruire per te è un istinto naturale e l'arrivo di Saturno ( riorganizzazione, tagli, rinunce) attiva al massimo questa esigenza. 
Non per niente è il tuo maestro zodiacale e da un lato asseconda il tuo istinto.
 Fino al 2020 rimane nel tuo segno e ti aiuta a rivedere le conquiste fatte, quelle ancora da affrontare, ad analizzare quali sono i tagli necessari nella tua vita per arrivare allo scopo.
 Questo nuovo influsso tocca da vicino i trentenni hanno l'occasione di fare scelte mature e consapevoli per gettare le basi di un futuro solido, proprio come piace a voi. 
 In particolare tra maggio e ottobre, con Urano (occasioni, aperture) in posizione magnifica hai la possibilità di andare a fondo alle questioni pratiche. La coincidente ostilità di Marte (intraprendenza, coraggio) a questo pianeta però rende difficile la gestione del tuo patrimonio.
 E' necessaria più cautela del solito negli investimenti.  I guadagni tardano ad arrivare e gli imprevisti vanno messi in conto. 
Da dieci anni Plutone (inconscio, destino) è nel tuo segno e la vicinanza di Saturno amplifica il suo effetto.
 Il 2018 può portare alla luce le tue potenzialità e soprattutto se sei giovane, inaugurare un nuovo corso nella tua vita personale.
 I rapporti di lunga data sono sottoposti al vaglio delle stelle, lo stesso farai tu valutando i pro e i contro del tuo matrimonio o del rapporto di lunga data. Mai come quest'anno vuoi il massimo dal tuo rapporto.
 Giove (espansione, fortuna) rimane fino a novembre in posizione protettiva per chi è innamorato e rende sempre possibile un dialogo costruttivo con la persona di sempre durante i transiti antipatici di Mercurio tra marzo e maggio.
Passioni travolgenti per chi è solo. 
Il portafortuna: non far mancare un fiore rosso in casa che ti ricordi di vivere anche la passione amorosa. 
Buon Anno!   

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...