venerdì 1 dicembre 2017

SAGITTARIO DICEMBRE 

Ti farà piacere sapere che il vecchio e scomodo Saturno (privazioni, tagli) dopo quasi tre anni di accanimento sloggia dal tuo segno il 20! 
Tante cose sono cambiate nella tua vita in questi anni, hai dovuto tenere a freno l'impazienza, il tuo naturale entusiasmo è stato più volte frustrato dalle porte in faccia nell'attività e anche nei rapporti privati le cose non sono andate meglio. 
Bene, tutto questo diventerà prestissimo solo un ricordo da archiviare possibilmente in cantina o da buttare dalla finestra a Capodanno! 
Il tuo futuro è decisamente più appagante e già ora, con Venere (sentimenti, fortuna) e Mercurio (contatti, comunicazione) nel tuo segno le cose cominciano a muoversi in avanti invece che indietro! 
Regalati un Natale pieno di amici e persone che ti hanno accompagnato in questo lungo periodo di magra e festeggia magari con un viaggio di fine anno la tua ritrovata libertà! 
Nessuno come te odia le costrizioni e adesso che hai imparato ad essere persino previdente è il momento per prendere le iniziative vincenti nel 2018, per tirare fuori i progetti che avevi messo da parte.
 La situazione esterna nell'attività diventa sempre più fluida e già a fine mese si aprono nuove strade per ottenere risultati al di là delle tue stesse rosee aspettative.
 Se sei giovane ricomincia a proporti, le occasioni di trovare un riscontro sono ora a portata di mano. 
Sei diventato così saggio che saprai pianificare anche le spese e trovare il modo di non trovarti a secco come spesso ti succede! 
Venere ti è accanto fino al 26. Il suo influsso riaccende il desiderio di amare che ultimamente scarseggia per via delle delusioni del passato.
 Soprattutto se sei libero potresti trovare un caldo abbraccio intorno al 18, quando la Luna si fa nuova nel tuo segno! 
 Se la tua coppia di sempre è sopravvissuta alle prove di Saturno vuol dire che l'intesa è davvero profonda e vale la pena smussare le ultime divergenze. 
Giorni felici: 11, 18, 20. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...