martedì 26 dicembre 2017

BILANCIA 2018 

Saturno (tagli, riorganizzazione) in Capricorno torna a rimettere in discussione le scelte fatte  come nel lontano 1991-92. 
Se sei giovane e magari non eri ancora nato in quegli anni ti trovi ad avere a che fare per la prima volta con le restrizioni di questo pianeta.
 E' vero che costringe a recidere situazioni e rapporti, tuttavia questi tagli a (a volte dolorosi) sono salutari perché ti consentiranno di ripulire la tua vita privata, i rapporti personali, dalle ambiguità e dalle illusioni. 
A questo punto del tuo cammino è necessario entrare nelle nuove situazioni e rapporti alleggeriti da pesi che non sopporti più, o che pensi di poter sostenere ancora a lungo. 
Questo però vuole anche dire che la vita sentimentale è ricca di avvenimenti, colpi di scena, grandi ritorni, rotture definitive.
Per parecchi mesi sei sostenuto dalla magnifica energia di Marte (intraprendenza, coraggio, impulso vitale) nel settore delle idee e dell'amore.
 Il suo sostegno ti apre nuove prospettive nella sfera personale, ti consente di aprirti ad ambienti e amicizie che rispondono alle tue esigenze.
 Soprattutto nell'attività sentirai necessario cambiare impostazione e convinzioni grazie anche allo spostamento di Urano (cambiamenti, opportunità) nel settore delle trasformazioni e all'insistenza di Nettuno (ideali, metamorfosi) nel settore dell'attività quotidiana, salute. 
Non sottovalutare le tue nuove idee solo perché sul momento non ti sembrano attuabili.
 A fine anno le cose sono meno complicate. 
Il portafortuna: una freccia di ferro o d'argento per non dimenticare di andare verso un futuro luminoso! 
Buon anno! 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...