domenica 24 dicembre 2017

TORO 2018 

Il 2018 è un anno che richiede prontezza di riflessi, ma è ricco di novità,  ti chiama a scelte importanti per la tua carriera e la vita personale. 
La buona notizia è che hai un nuovo potente alleato pronto ad evitare che tu faccia scelte sbagliate dettate dalla emotività. 
Si tratta del vecchio e saggio Saturno ( organizzazione, maturità, scelte) che sarà al tuo fianco fino al 2020! E non è finita qui!
 Anche Urano il rottamatore (occasioni, cambiamenti improvvisi) entra nella tua vita per qualche mese e apre le finestre sul tuo futuro. Decisamente più interessante rispetto agli ultimi anni.
 Le stelle hanno deciso di ampliare le prospettive di dare un assetto più stabile alla tua situazione professionale e sentimentale.
 Per fare questo però il 2018 ti chiede di ripulire il settore rapporti (sentimentali e di lavoro) dalle ambiguità. 
Per molti mesi, da maggio ad agosto e poi a settembre e novembre, la spinta di Marte (coraggio, impulsività) a far apparire alla luce le contraddizioni e le scelte di comodo, ti costringerà a tagliare i ponti con quello che non ti rappresenta più. 
Le passioni nascono all'improvviso durante l'anno e sono il segnale che il nuovo avanza nella tua vita! 
Giove (espansione, fortuna) rimane polemico fino a novembre e insiste sulla necessità di togliere le ambiguità nel matrimonio e verificare le stabilità del tuo rapporto.
 Se hai trent'anni è il momento di fare sul serio nel lavoro e nella vita in generale. Anche se hai passato la maturità le stelle invitano a cambiare  e a guardare al futuro lasciandoti alle spalle il passato. 
Il portafortuna: non far mancare mai una rosa in casa tua...
Buon anno! 

2 commenti:

  1. cara Duska, rose ce ne saranno. ma questo oroscopo bello vale anche per i vecchi Tori over 60? :) Buon Anno anche a te. isabella martelli-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una rosa è una rosa...il suo profumo è a disposizione di tutti: belli, brutti, ricchi, poveri,vecchi, giovani. Che il suo profumo ti avvolga per tutto l'anno!

      Elimina

Lascia il tuo commento...