venerdì 1 dicembre 2017

PESCI DICEMBRE 

Tana libera Pesci! 
Dal 20 Saturno (costrizioni,tagli, privazioni) arriva in Capricorno e forma un magnifico aspetto per i prossimi tre anni circa.
 E come primo regalino il 26 arriva Venere (sentimenti, armonia) accanto a lui per darti il segnale che nell'ambiente intorno a te c'è qualcuno di speciale pronto ad apprezzare il tuo fascino. 
Questo influsso è il segnale che tutti gli sforzi fatti negli ultimi tre anni, il duro lavoro, l'impegno e la fatica ti ripagheranno nel 2018.
 Anno felice per il tuo segno. 
Intanto ora è ancora necessario impegno e concentrazione (che ti manca un po') per terminare le attività in corso. Mercurio (comunicazione, senso pratico) è sempre ostile provocatore nell'ambiente professionale. 
Meno male che Marte (impulsività, intraprendenza) diventa fantastico dal 10 e apre nuove strade, altri panorami nella tua vita grazie anche al bellissimo aspetto con Nettuno (sogni, illusioni) proprio intorno al 26! 
Tutto ciò non solo per quello che riguarda l'attività, ma anche per la sfera affettiva. 
Se il tuo rapporto traballa e non risponde alle tue esigenze, puoi trovare altro se ti guardi intorno.
 Se invece sei soddisfatto puoi cominciare a fare progetti di convivenza. 
Soprattutto se sei giovane è il momento di lasciare il nido familiare e trovare la tua strada. Le opportunità sono tante, anche quelle di andare a vivere altrove. 
salute ancora disturbata dal solito Mercurio. La ripresa è buona dopo il 10. Evita però sport impegnativi, guida distratta. 
Giorni felici: 5, 20, 26 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...