martedì 26 dicembre 2017

CANCRO 2018 

Il 2018 è un anno movimentato da passaggi planetari fondamentali per dare un assetto decisamente nuovo alla tua vita negli anni a venire. 
Saturno (riorganizzazione, tagli, privazioni) per primo è già in Capricorno, il tuo settore dei rapporti con gli altri che da sempre ti condizionano in bene e in meno bene.
 Nello stesso segno rimane Plutone ( destino, inconscio) che dal 2008 continua a resuscitare vecchi problemi accantonati da sempre proprio per quello che riguarda i rapporti importanti della tua vita. 
Essendo figlio della Luna e quindi sempre sensibile alle sollecitazioni esterne, con questi nuovi transiti riuscirai a imparare che essere sé stessi vuole anche dire vedere fino in fondo i tuoi limiti e quelli altrui.
 Insomma sarà difficile farsi illusioni sul conto di chi ti circonda!
 Qualunque sia la tua età, ma soprattutto se hai trent'anni, questo è un anno che ti consente di fare un salto decisivo di consapevolezza, scelte definitive e mature.
 Non solo per quello che riguarda l'amore, comunque protetto fino a novembre dalla fortuna di Giove (espansione, ottimismo), ma anche per la sfera professionale ricca di avvenimenti insperati e spesso positivi.
 La grande notizia in questo senso è l'arrivo di Urano (cambiamenti, occasioni) nel settore amicizie per qualche mese che allarga i tuoi orizzonti e aiuta a spezzare gli indugi nell'attività indipendente.
 Anche se certi momenti (marzo, aprile, primi di maggio, metà agosto e metà settembre)  faticosi ti faranno pensare che tutto è troppo complicato per te, a fine anno la sfera professionale darà i primi strabilianti risultati!
Le occasioni di guadagno sono a portata di mano, finirai l'anno con un po' di soldi in più nelle tasche, ma cuci i buchi che ti hanno fatto perdere liquidità! 
Il portafortuna: un campanello d'argento da far tintinnare nei momenti complicati.   
Buon Anno! 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...