martedì 26 dicembre 2017

SAGITTARIO 2018 

Le esasperanti attese degli ultimi tre anni provocate da Saturno( privazioni, prove, riorganizzazione) sono come quelle attese interminabili negli aeroporti quando la coincidenza non arriva mai e tu affranto finisci per dormire sulle valigie.
 Le uniche cose davvero tue rimaste dopo che Saturno ti ha spogliato di tutto quello che non serve più.
Bene! In qualunque aeroporto ti trovi  (vero o simbolico che sia) apri bene le orecchie perché il prossimo annuncio è per te! 
Lo speaker è Mercurio (contatti, viaggi, studio) che rimane nel tuo segno fino a metà gennaio e poi sarà specialmente sollecito nei confronti dei segni di fuoco per tanta parte dell'anno!
Il suo influsso ti consente di partire con il piede giusto nelle tante iniziative che hai in mente, soprattutto per raggiungere finalmente un traguardo professionale che da tempo rincorri.
 Anche Marte (intraprendenza, coraggio, energia ) ti fornisce delle frecce necessarie per colpire il bersaglio soprattutto fra maggio e agosto e poi in settembre.
 Il suo influsso aiuta a intensificare contatti, spostamenti, incontri con persone che possono favorire la riuscita delle tue pazze attività.
 Adesso hai imparato anche ad essere più concreto persino nell'idealismo che è il tuo segno distintivo e soprattutto hai imparato a fidarti con prudenza delle persone.
 Per questo la nuova posizione di Urano ( occasioni, cambiamenti) in Toro tra maggio ed ottobre fornisce le intuizioni vincenti per dare una svolta alle imprese professionali.
 Se sei alla ricerca della tua strada approfitta di questo 2018 che può darti una nuova solidità anche economica dopo i lunghi anni di mancanza di liquidità. Soprattutto se sei giovane questo cielo è ottimo per trovare ascolto alle tue idee, inventiva, proposte!
 Lo studio ti riserva soddisfazioni e riconoscimenti da novembre in poi, quando Giove (espansione, fortuna) arriva nel tuo segno dopo dodici anni! 
Anche l'amore e le sue passioni hanno deciso di tornare dalle tue parti: attrazioni, nuove storie, tutto per dimenticare le delusioni che hai attraversato! 
Il portafortuna: essenza di bergamotto per attrarre solo persone positive. 
   

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...