ACQUARIO OTTOBRE
Sarà per la sosta straordinaria di Marte (impulsività, intraprendenza) nel tuo segno, che finirà il 15 novembre, ma da un po' di tempo a questa parte sei diverso dal solito. Hai perso la tua diplomazia, la pazienza e quella meravigliosa capacità di condividere emozioni e situazioni con gli altri senza mai serbare rancore.
Certo Marte è un pianeta aggressivo e a volte fa vedere nemici anche quando ti guardi allo specchio e tu sei l'unico ad essere riflesso!
Tuttavia è bene che cerchi di rilassare la mente e di mettere da parte la fissazione che tutto il mondo ce l'ha con te.
Sono pensieri paranoici che nella nostra società vanno molto di moda ma tu che sei anticonformista sai bene come arginare!
Dopo il 10 Mercurio (dialogo, comunicazione, viaggi) diventa ostile e si unisce a Venere (sentimenti, armonia) e Giove (espansione, fortuna).
Questo tris di pianeti disarmonici acuisce la tensione e le critiche nell'ambiente professionale, ma in molti casi è la tua insoddisfazione a provocare scontri e discussioni.
L'attività lavorativa diventa meno complicata il mese prossimo ma intanto vale la pena analizzare le cose che non vanno con il distacco della ragione.
Se cerchi lavoro rimanda i colloqui importanti al mese prossimo, quando sarai meno teso e diffidente.
Ottobre è utile per eliminare le attività improduttive, per fare un piano di azione da far partire da novembre in poi, quando finalmente Giove sarà tuo alleato!
L'effetto Marte e del resto del cielo si fa sentire anche nel matrimonio.
Sei alle prese con una serie di recriminazioni circa il tuo matrimonio che potrebbero ferire la persona di sempre.
E' come se all'improvviso sentissi che la tua libertà è troppo limitata dal rapporto che stai vivendo.
Ci sono situazioni del passato che non hai mai accettato e che tendi a ritirare fuori anche con i familiari, i figli, nipoti, genitori.
Le polemiche possono diventare vere e proprie discussioni che ti rendono aggressivo, soprattutto nei giorni intorno al
4 , 23, 31.
Il 19 occhio all'eccessiva agitazione che potrebbe farti essere incauto alla guida.
Salute: la forte tensione emotiva può farti eccedere nell'uso di alcool e affaticare il fegato già provato da un anno di forte stress. Controllo medico se hai qualche nuovo disturbo.
Giorni felici: 9, 13, 27.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...