martedì 30 ottobre 2018

CANCRO NOVEMBRE 

A novembre cambiano le posizioni delle stelle e  la tua vita in  generale diventa più impegnativa rispetto agli ultimi mesi. 
Urano (cambiamenti repentini, occasioni) torna nel settore successo e ancora una volta, come negli ultimi sette anni, rende incerti i risultati dei tuoi sforzi che forse credevi certi. Non è detto però che si tratti di cattive notizie, anzi!
 I rapporti di lavoro che credevi conclusi o ormai perduti possono tornare ad essere fattibili grazie alle buone novità in arrivo per l'azione positiva di Giove (espansione, fortuna) e Mercurio ( contatti, studio, viaggi) entrambi nel campo pratico. 
Giove in particolare rimane a darti una mano a facilitarti la vita professionale per i prossimi dodici mesi a partire dal 5 novembre! 
 Le idee e i progetti che hai sicuramente elaborato durante il 2018 da ora in avanti possono diventare concrete realtà. 
A proposito di concretezza però ricordati che Saturno (tagli, delusioni) sta per compiere i primo anno di opposizione nei tuoi confronti e che continua quella di Plutone ( inconscio, paure).
 Dunque tutte le iniziative vanno lanciate prendendo in considerazione il contesto in cui ti muovi, che soprattutto con Urano di nuovo ostile può diventare improvvisamente scivoloso...
A proposito di questo evita di dipendere troppo dalle opinioni e pareri altrui, (è il tuo tallone di Achille!).
 Le stelle in questi anni sono concentrate  nel farti superare  questo tuo problema che spesso non ti consente di fare quello che davvero vuoi. 
Se cerchi un lavoro le occasioni non mancano anche grazie a Mercurio affarista.
 Soprattutto se sei giovane è il momento di proporti e fare domande, la tua preparazione sarà apprezzata negli eventuali colloqui di lavoro. 
Lo stesso succede anche se sei maturo da un pezzo e vuoi cambiare attività. 
Venere (sentimenti, fortuna) torna ostile nel settore che simboleggia la sfera privata, la famiglia, i rapporti che fanno parte della tua vita. 
Per tutto il mese torna di attualità un problema che credevi risolto con le donne della famiglia, le figlie, madre, suocera. Le incomprensioni vanno gestite con la consapevolezza che la soluzione per le questioni patrimoniali o legali possono essere risolte con un gesto di buona volontà. 
Dopo il 15 hai un alleato formidabile per recuperare un rapporto traballante: Marte (impulso vitale, coraggio) arriva in posizione magnifica e scalda di nuovo le tue notti con una bella dose di passione! 
Se sei solo e cerchi qualcuno da amare potresti incappare in una attrazione molto avvincente che può diventare una storia vera e propria entro la fine dell'anno. 
Incassi in aumento. 
Salute: ripresa. 
Giorni felici: 7, 16, 26. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...