martedì 30 ottobre 2018

SAGITTARIO NOVEMBRE 

Come un vero purosangue, la tua corsa verso mete improbabili (per gli altri)  è quasi sempre solitaria malgrado la tua innata socievolezza. 
Sei il pioniere dello zodiaco sotto molti aspetti, perché tendi sempre a trasformare le utopie in realtà. 
Per questo non ti devi stupire troppo se gli altri non ti seguono o non capiscono la tua urgenza di sperimentare altri mondi.
Non hai insomma quasi mai alleati ma stavolta ne hai ben quattro, almeno lassù fra le stelle! 
Il tuo padre celeste Giove (espansione della coscienza, fortuna) torna a casa l'8 dopo dodici anni di assenza. 
Il suo transito si protrae per dodici mesi ma ora è importante che tu mandi avanti i tuoi progetti, che ti fidi della tua creatività e idee.
 Fino a marzo Urano (cambiamenti repentini, rottamazioni) torna positivo e i suoi raggi rivoluzionari si combinano felicemente con quelli di Giove nel tuo segno. 
Mercurio (contatti, studio, viaggi) è nel tuo segno per tutto il mese e accompagna l'energia espansiva di Giove.
 Questo ti consente di trovare il modo giusto per mettere in pratica la tua personale utopia. 
I cambiamenti radicali che hai accarezzato a lungo, le passioni che hai coltivato senza trovare riconoscimenti, le speranze di trovare una stabilità professionale adatta al tuo talento ora possono trovare riscontri positivi negli ambienti giusti.
Tuttavia non immaginare un tocco di bacchetta magica, perché non tutte le stelle (e le persone) sono d'accordo con le tue proposte.
 Marte (intraprendenza, coraggio) ti sostiene fino al 14.
 Da questa data in poi è ostile e, assieme a Nettuno (metamorfosi, illusioni), può creare come spesso ti accade, un paesaggio illusorio di fronte a te che ti fa perdere tempo ed energie.
Dunque è sempre bene essere con i piedi per terra e verificare gli accordi, le proposte, le situazioni soprattutto nei rapporti di collaborazione, società di affari. 
Se lavori da solo sei meno condizionato dagli altri ma devi sempre fare i conti con l'ambiente che ti circonda, verificare le promesse. 
Marte disturba la forma fisica, evita di stressati troppo, valuta sempre se vale la pena affaticarti a convincere gli altri. 
I rapporti familiari sono di nuovo ambigui e presentano motivi di discussione e tensione specie con i maschi della famiglia.
 Soprattutto se sei giovane e vuoi trovare la tua indipendenza le resistenze sono inevitabili. Trova qualche compromesso per allentare le tensioni. 
I rapporti sentimentali sono più gentili grazie all'influsso benevolo di Venere (sentimenti armonia) che per tutto il mese procura incontri che lasciano il segno. 
Le storie di lunga data rinnovano l'intesa con un eros vivace e a volte "drammatico". 
Marte e Nettuno ostili mettono alla prova la resistenza alle infezioni e ai virus.
 Influenza e circolazione linfatica pesante, fegato. 
Dieta leggera. Non improvvisare cure da solo, consulta il medico per i disturbi possibili dal 15 in poi.
Giorni felici: 10, 14, 23. 



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...