lunedì 1 ottobre 2018

PESCI OTTOBRE 

Ottobre è un mese davvero speciale per te! 
Tutte le stelle sono ben messe e navighi in questo mare di energie positive come un delfino che prende il largo per il mare aperto. 
Soprattutto se sei giovane, ma anche se non lo sei più, le stelle ti lanciano in avventure esaltanti che ti portano a mete impensabili persino per la tua sconfinata fantasia!
E' il momento astrale adatto a giocare tutte le tue carte per trovare la soddisfazione che cerchi nell'attività professionale.
 Non rimandare colloqui, proposte, richieste, prendi contatti con persone conosciute da poco, verifica subito la validità delle proposte, soprattutto pensa in grande! Solitamente non hai una grande fiducia nelle tue possibilità, la tua insicurezza di fondo ti spinge ad affidarti agli altri, alla persona amata o comunque a chi ha un ascendente su di te. 
Nessuno può sapere meglio di te quello che è bene per te stesso. 
E questo cielo ti spinge ad essere proprio come un delfino che salta fra le onde e viaggia senza paura in acque sconosciute, in ambienti di prestigio che ora sono pronti ad ascoltare quello che hai da dire e proporre. 
Non rimandare le decisioni o la firma di accordi pensando che lo farai domani. 
I viaggi, trasferimenti, e soggiorni di lavoro all'estero o in città diversa da quella in cui vivi si prospettano fruttuosi. 
Il tuo futuro è ora! 
Se hai un lavoro dipendente la situazione è favorevole per un avanzamento di carriera, un miglioramento della situazione economica.
 Fai le tue richieste. 
La fortuna ti accompagna per tutto il mese, soprattutto dal 10 in poi.
 Anche tentare la fortuna al gioco intorno a questa data (investendo pochi soldi) può regalarti una bella vincita. 
Le collaborazioni, società di affari, sono meno difficili da gestire, le recenti difficoltà sono ora superabili con il minimo sforzo da parte di tutti. 
Venere (sentimenti, armonia) è in posizione perfetta per farti innamorare se sei solo e cerchi un amore davvero importante. 
Gli  incontri di questo mese sono esaltanti e ricchi di quella tenerezza di cui hai sempre bisogno. 
Se vivi in coppia la situazione torna ad essere soddisfacente dopo un periodo di piccoli battibecchi dovuti al nervosismo di entrambi. 
Ora è possibile pensare ad una convivenza.
 Se hai ancora dubbi, forse è il caso di rimandare e verificare la tenuta del tuo rapporto.
Giorni felici:  2, 20, 29. 


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...