BILANCIA OTTOBRE
Ottobre è gentile con te, dall'11 anche Mercurio (contatti, studio, concretezza) è nel settore della realizzazione pratica come anche Venere (sentimenti, armonia) e Giove (espansione, fortuna).
Anche se Saturno (tagli, rinunce) e Plutone (inconscio) sono sempre pronti a scatenare discussioni e nuove incomprensioni in famiglia, soprattutto per questioni di patrimonio e soldi, la situazione è ricca di opportunità.
Sei un segno favorito perciò nell'attività e ti conviene sfruttare al meglio questo momento astrale anche mettendo in secondo piano l'amore.
Per ora devi cogliere al volo le occasioni che arrivano soprattutto dopo la tua personale Luna Nuova del 9.
Hai tanto da vedere, da mettere in pratica, i rapporti di collaborazione vanno sfoltiti dalle attività e dalle persone inutili ai tuoi obiettivi.
Marte (impulso vitale, coraggio) ti regala vitalità, iniziativa, e aiuta a concretizzare le idee.
Soprattutto ti rende deciso a farla finita con rapporti ambigui in cui sai di non essere valorizzato quanto meriti.
La tua figura professionale, pur essendo sempre sotto il tiro dei critici può migliorare e soprattutto mettere su radici se sei giovane e alle prime ricerche di una stabilità lavorativa.
La situazione è ancora più interessante per chi è adulto e ha alle spalle più esperienza per giudicare le situazioni ed evitare le proposte svantaggiose.
La situazione generale è molto fluida e non consente di fare progetti a lunga scadenza, per questo conviene concentrarti sull'oggi e il domani.
Dopodomani è un altro giorno...
Concentrati sui tuoi obiettivi e approfitta della grinta che hai per dimostrare il tuo valore e soprattutto chiedere un riscontro in termini economici e di avanzamento di grado.
Le questioni pratiche possono assorbire la tua giornata ma questo non vuol dire che nei momenti di relax tu debba rinunciare all'eros che è vivace per tutto il mese.
Se sei in coppia è il mezzo giusto per far sentire all'altro che sei sempre innamorato.
Se sei solo le occasioni di fare incontri stuzzicanti sono tante, soprattutto negli ambienti di lavoro.
Salute in ripresa.
Giorni felici: 9, 18, 28.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...