martedì 30 ottobre 2018

CAPRICORNO NOVEMBRE 

Il cielo di novembre perde l'azzurro assoluto degli ultimi mesi e qualche nuvola si intravvede da lontano. 
Tu che sei perseverante e convinto della tue opinioni non ti lasci davvero spaventare! 
Urano (cambiamenti repentini, occasioni) torna dal 5 e fino a marzo in Ariete per ricordarti di portare a termine le cose che avevi lasciato in sospeso nella sfera privata. 
Probabilmente si tratta semplicemente di rimettere ordine nei rapporti familiari che hanno risentito della tua assenza in casa, le questioni economiche, i problemi sulle proprietà in comune con i parenti tornano in primo piano. 
Anche Venere (sentimenti, armonia) diventa un po' crudele ed esigente, come la persona di sempre che ora vuole una promessa o una certezza in più rispetto al passato. 
Dall'8 Giove (espansione, fortuna) passa nel settore delle cose nascoste e Mercurio (contatti, senso pratico) lo accompagna per tutto il mese.
Questi due pianeti ti consentono di trovare soluzioni e compromessi che soddisfano tutti anche nelle questioni legali, nei rapporti con i genitori anziani e i parenti in generale. 
Urano chiede però anche un modo diverso di vivere la sfera degli affetti che contano, non bastano più i piccoli rituali per tenere in piedi il tuo rapporto sentimentale.
 Quello che serve è più calore e presenza.
 Le piccole divergenze che avevi sottovalutato, ora possono diventare ingombranti e forse è il momento di concentrarti sul tuo percorso interiore avviato circa un anno fa quando Saturno (riorganizzazione, tagli) è entrato nel tuo segno. 
Preso dalla corsa verso il successo, e proteso sempre verso il mondo esterno per provare a te stesso che sei importante per gli altri e hai conquistato un potere nell'ambiente, ora hai bisogno di una pausa. 
Ritrovare te stesso per andare avanti è ora possibile e magari necessario. 
Venere è volubile nel settore del successo e può provocare qualche voltafaccia nell'ambiente che è sottoposto a pressioni esterne che tu non puoi controllare. 
Se hai un lavoro dipendente non irrigidirti sulle tue posizioni nei confronti dei superiori, una linea morbida è la cosa migliore per trovare nuove aperture il mese prossimo. 
Se cerchi un lavoro conta sulla tua preparazione più che sulle promesse delle persone intorno. 
La tua corsa verso il successo non si è interrotta, ha solamente bisogno di una revisione e di una messa a punto degli obiettivi che puoi effettivamente raggiungere. 
La Luna Nuova del 7 aiuta a trovare nuovi amici e una attrazione che può diventare molto di più nei prossimi mesi. 
Giorni felici: 3, 12, 21. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...