lunedì 29 ottobre 2018

GEMELLI NOVEMBRE

Novembre inaugura un periodo in cui è necessario riprendere le fila di un progetto che avevi accantonato per pigrizia o per incertezza nei mesi precedenti. 
Urano (cambiamenti, occasioni) torna nel settore delle amicizie dopo qualche mese di pausa e Giove (espansione) occupa dal 6 il settore dei rapporti importanti, delle collaborazioni e associazioni di affari. 
Cambia insomma l'energia che ti ha sorretto fino a questo momento e ti ha permesso di sentirti più libero di mettere in pratica i tuoi progetti. 
Adesso inizia una fase di verifica della tenuta dei tuoi affari non solo quelli economici ma anche quelli di cuore. 
La nuova posizione di Giove infatti indica la necessità di prendere decisioni sulla tua vita sentimentale soprattutto se sei con i piedi in due staffe e non sai bene che cosa vuoi davvero. 
Se hai una storia solida da tempo le stelle invitano a pensare ad una convivenza, ad un passo verso una vita a due con qualche responsabilità in più. Un figlio per esempio. 
Urano ti procura incontri intriganti se sei solo, e Venere (sentimenti, armonia) facilita innamoramenti lampo anche con persone che non fanno parte della tua cerchia. 
Se la tua situazione professionale è ancora insoddisfacente Marte (impulsività, strategia) dal 15 ti rende chiaro quello che non va e la sua posizione ostile può alimentare tensioni con soci e collaboratori. 
Se hai un lavoro dipendente e vuoi un aumento o gratificazioni evita scontri con i superiori, usa piuttosto la diplomazia per fare le tue richieste. 
Mercurio (dialogo, spostamenti) è ostile per tutto il mese e potresti vedere le difficoltà molto più grandi di quello che veramente sono. 
Urano lancia altre opportunità e aperture utili per la tua immagine professionale che dovresti sfruttare soprattutto se stai cercando un lavoro. 
C'è da dire che la situazione esterna è molto fluida e non consente di avere subito certezze. Ma tu che sei un segno doppio sai adattarti alle situazioni e vedere le possibilità che gli altri non vedono! 
Venere stimola la creatività e ti aiuta a mettere in cantiere ottime idee da sfruttare da gennaio in poi, quando le stelle saranno meno complicate. 
Il 2019 è l'anno delle decisioni e delle scelte che ti fanno fare un decisivo passo avanti nella qualità della vita un po' in tutti i settori. 
Novembre è un mese di revisioni e di attesa in vista di un futuro meno complicato per la tua serenità. 
I pianeti ostili consigliano un regime di vita meno frenetico. Dieta semplice, poco alcool. 
Evita le infreddature che possono provocare infiammazioni ai bronchi e alle prime vie respiratorie: i tuoi punti deboli. 
Giorni felici: 5, 13, 19.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...