BILANCIA NOVEMBRE
Urano (cambiamenti drastici, occasioni) torna per l'ultima volta in posizione difficile dal 5 e ci rimane fino a marzo.
Ormai conosci i suoi sgambetti che hanno condizionato per sette anni i rapporti con gli altri, collaboratori e rapporti affettivi.
Sei perciò meno sprovveduto rispetto ai voltafaccia e alle aggressività delle persone di cui magari ti fidi.
Ma stavolta hai un'arma in più per trasformare le difficoltà in vantaggi!
Grazie alla nuova posizione di Giove (espansione, fortuna) nell'amico Sagittario, che governa i tuoi contatti, le idee, studio, viaggi, saprai appunto ribaltare le situazioni ancora critiche nella tua vita e trovare soluzioni impensabili fino a qualche tempo fa.
Certo, i rapporti familiari sono condizionati dalla pesantezza di Saturno (tagli, privazioni) e Plutone ( inconscio, fantasmi del passato) che non ti lasciano libero di pensare la tua vita come vuoi tu.
Di nuovo diventa faticoso cercare un equilibrio in famiglia a causa di anziani irragionevoli o figli esigenti e un po' egoisti. Ma la tua capacità di mediazione è esaltata almeno per questo mese anche da Mercurio (dialogo, contatti, studio) che ti aiuta anche a dettare qualche condizione invece di subire quelle altrui.
I legami di lunga data sono sempre sottoposti a tensioni sotterranee che non sempre escono allo scoperto.
La posizione di Venere (sentimenti armonia) nel tuo segno per tutto il mese acuisce le distanze se non ripristini un dialogo costruttivo.
Se non sei più innamorato, guardarsi intorno e scoprire che è possibile essere felici è più facile di quanto pensi...
Se sei solo e in cerca di una storia importante punta sui primi quindici giorni, quando ancora Marte (impulso vitale, strategia) esalta la tua carica erotica.
Lo stesso Marte è un formidabile alleato per elaborare nuove strategie nell'attività.
Soprattutto nella seconda metà del mese ti aiuta a mandare avanti le richieste che non avevano trovato risposta con un superiore.
La nuove collaborazioni, società di affari nascono col piede giusto malgrado le incertezze.
Possibilità di guadagno inaspettate.
Giorni felici: 5, 9, 14.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...