lunedì 1 ottobre 2018

SAGITTARIO OTTOBRE 

Lo sappiamo: sei insoddisfatto di come procede la tua vita personale e professionale. 
E ottobre non ti da ancora le certezze o anche solo le prospettive che vorresti. 
Le stelle veloci sono tutte alle tue spalle, per questo ti sembra che tutto sia fermo. 
Tuttavia da bravo centauro non smetti di prendere iniziative, di darti da fare per trovare altri sbocchi, altre situazioni più in sintonia con la tua natura entusiasta, bisognosa di ideali oltre che di affermazione personale. 
In effetti Marte (intraprendenza, coraggio) ti sprona continuamente ad andare oltre le insoddisfazioni. 
E non è detto che non trovi ambiti interessanti per la tua carriera.
 I contatti e gli spostamenti sono utili per ampliare il tuo raggio di azione, per allargare la rete di conoscenze utili alla tua espansione. 
Dopo il 10 però ti conviene fare il punto della situazione, analizzare tutto quello che hai impostato e chiarirti quali sono i tuoi obiettivi finali. 
La situazione generale è molto fluida e variegata per quello che riguarda l'attività e in mezzo a questo mare gli approdi non sono sempre così sicuri come sembrano. 
Punta sulla concretezza delle prospettive che hai per prendere una decisione. 
Dal mese prossimo Giove (espansione della coscienza, fortuna) torna nel tuo segno e la tua vita diventa meno insoddisfacente. 
In attesa di novembre sfrutta questo mese  per mettere ordine nei tuoi affari, sistema le pendenze che ti porti dietro da tempo.
 Metti a punto una strategia adatta alla situazione che stai vivendo e agli obiettivi che hai.
 Il settore carriera riceve influssi costruttivi e promette una gratificazione malgrado la sensazione che hai di non essere apprezzato per le tue qualità. 
Marte è il custode gentile del tuo rapporto di sempre, assicura trasporto erotico e intesa con l'altro al punto che puoi cominciare a fare seri progetti per il futuro insieme. 
Se sei solo la Luna Nuova del 9 è tua complice nelle conquiste, incontri che possono diventare più coinvolgenti di quello che immagini se solo ti accorgi di essere corteggiato... preso come sei dai tuoi problemi e dalle questioni familiari (che grazie a questo cielo sono meno esacerbate dalle discussioni), rischi di passare per uno sprovveduto!
 Questo comunque fa parte del tuo fascino...
Evita di spendere troppe energie per stare dietro alle mille cose che fai, prendi pause ristoratrici nella natura possibilmente. 
Niente ti rilassa di più di una scampagnata! 
Giorni felici: 9, 13, 23. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...