lunedì 29 ottobre 2018

ARIETE NOVEMBRE 

Torna l'ospite importante che dal 2011 non fa che incitarti al cambiamento, per affermare la tua personalità e il tuo talento.
 La tua fame di riconoscimenti è ora possibile saziare grazie al ritorno di Urano (cambiamenti di prospettiva) nel tuo segno dal 6 fino a marzo 2019 e a Giove (espansione) che finalmente torna favorevole al tuo segno dall'8! 
Il suo influsso energizzante e ricco di ottimismo tocca da vicino i rapporti di amicizia e le conoscenze che promettono di diventare importanti per tutto l'anno prossimo. 
Le nuove persone possono creare opportunità imperdibili di trovare altre strade per la tua affermazione. 
I rapporti con l'estero si intensificano e ti danno la sensazione di non avere più le costrizioni che fino a questo momento ti hanno impedito di sentirti padrone della tua vita. 
Se sei giovane è il momento giusto per pensare al tuo futuro e fare i tentativi che ti consentono di essere davvero indipendente dalla famiglia. 
Novembre è un mese ricco di occasioni se stai cercando un lavoro, grazie ad un ottimo Mercurio (contatti, viaggi) che ti propone nuove alternative alle solite che ti si propinano. 
I viaggi, gli spostamenti per lavoro producono nuovi agganci da tenere in considerazione per il prossimo futuro. 
Intanto goditi questa ventata di nuove energie e belle novità per ritrovare l'ottimismo e la fiducia in te stesso che ultimamente era in calo. 
Venere (sentimenti, armonia) non è gentile per tutto il mese. 
Provoca malumori nella coppia di sempre e rispolvera vecchi problemi con ex collaboratori, ex coniugi, ex amanti. 
Il fatto è che la tua vita intima è condizionata per strani meccanismi con quella professionale. 
Le tue ambizioni sembrano non collimare con le esigenze del rapporto di coppia. 
Se sei sempre innamorato evita le discussioni  e le impuntature nelle tue opinioni. 
Specie intorno al 12, 20, 26 la situazione potrebbe diventare invivibile se dai adito alle prese di posizione polemiche. 
Se non sei più innamorato le stelle ti proiettano in nuovi ambienti che possono procurare incontri molto promettenti per il prossimo futuro. 
Non scaldare subito i motori come al solito però.
 Aspetta almeno il Sole del 23 che diventa positivo per te! 
Giorni felici: 1, 9, 28. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...