SCORPIONE NOVEMBRE
Buone notizie per il tuo segno malgrado l'uscita di Giove (espansione, fortuna) che ti ha accompagnato da dodici mesi a questa parte.
Urano (rotture, occasioni) torna indietro in Ariete, settore delle trasformazioni, per ridare la carica al desiderio di trovare nuovi spazi esistenziali e professionali.
Tu non sei il tipo che si accontenta e vuoi sempre di più ma spesso ti scontri con la realtà che è molto diversa da quello che credi.
Stavolta però hai ancora un alleato formidabile in Giove che dal settore della realizzazione pratica sostiene i tuoi desideri e rilancia l'ambizione nella carriera.
Lo stesso fa Mercurio (contatti, studio, viaggi)per tutto il mese accanto a Giove che acuisce il senso pratico, la capacità di concentrarti sulle cose veramente importanti per il tuo successo.
E' un mese di grande rimonta anche dal punto di vista affettivo e fisico, Marte (impulso vitale, strategia) dopo lunghi mesi di ostilità diventa straordinario dal 15 nel settore creatività, amore, fascino.
Per la fine del mese potresti all'improvviso ritrovarti al centro dell'attenzione nell'ambiente senza neanche troppi sforzi.
Se stai cercando un lavoro, punta su questo mese davvero interessante per le tante occasioni che arrivano, soprattutto se sei giovane non perdere troppo tempo nella tua proverbiale pigrizia e proponi i tuoi progetti, idee, talento.
I rapporti di lunga data ritrovano smalto e intesa profonda dopo un periodo di insoddisfazione dettata più che altro dall'inquietudine per le questioni professionali non risolte.
Se sei sempre innamorato è il momento di pensare a mettere su casa, a fare un figlio.
Ritrovare insomma l'entusiasmo per il futuro assieme a chi ami.
Se sei solo, dopo il 15 puoi trovare più di una persona che sarebbe felice di abbracciarti...
Soprattutto i giovani del segno sono molto gettonati per tutto il mese.
Salute in grande ripresa dopo il 15. Segui le prescrizioni mediche se hai avuto disturbi recentemente, non fare di testa tua.
Giorni felici: 7,12, 17.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...