giovedì 31 dicembre 2015

ACQUARIO 2016 
UN ANNO DI TRASFORMAZIONE E FINALE CON FORTUNA! 

                                               Image result for acquario simbolo
 Il tuo mito racconta che Deucalione,( figlio di Prometeo che fece conoscere il fuoco agli uomini), e Pirra (figlia di Pandora) furono gli unici a salvarsi dal terribile diluvio universale che Giove mandò sulla terra per punire gli uomini di essere divenuti violenti. Dopo il diluvio i due ricrearono la stirpe umana gettando dietro di sé i sassi del monte Parnaso dove erano arrivati con l'arca. Per fare sì che i sassi diventassero i nuovi uomini non dovevano mai voltarsi indietro ma guardare sempre avanti.
E' esattamente quello che ti conviene fare in questo 2016 per arrivare al 10 settembre con una bella quantità di buoni risultati! 
Dopo quella data Giove (espansione, ottimismo) entra in Bilancia e comincia a dare magnifici risultati al tuo impegno. 
Tu che sei figlio di Urano (cambiamenti radicali, opportunità) hai già capito che la situazione generale in cui viviamo chiede di creare nuove strutture mentali ed emotive. Disegnare una realtà rispettosa delle esigenze di tutti è un dovere per il tuo segno, proprio come per Deucalione e Pirra che crearono una razza meno violenta. 
 Per questo già a gennaio dovresti essere al lavoro per trasformare i tuoi strumenti di convivenza, di lavoro, di rapporti. Aggiornare le tue competenze, inventare attività indipendenti, intraprendere un corso di studi che completa la tua preparazione.  
I rapporti professionali, la tua posizione nell'ambiente ti mettono ansia e un po' di tensione a causa della posizione di Marte (impulso vitale, intraprendenza, polemica) critico da gennaio a marzo e dal 28 maggio al 3 agosto.
 Ad aprile, maggio , giugno la concomitante posizione difficile di Mercurio (figli, contatti, studio) nel settore famiglia potrebbe creare conflitti con i familiari dovuti alle tue assenze per motivi di lavoro.
 Evita di scaricare il nervosismo sugli altri e concentrati sulle cose che vanno cambiate per migliorare la tua situazione.
 Le idee non ti mancano, Giove in Vergine fino al 9 settembre non è ostile, anzi ti suggerisce ottime soluzioni ai tuoi problemi se solo ascolti il tuo intuito fortissimo specie tra il 9 e 18 marzo; 23 giugno -9 luglio. 
La sua azione è anche positiva per trovare una soluzione definitiva ai conflitti familiari. La sfera coniugale è protetta dagli influssi più difficili, tuttavia la tua tensione nei periodi indicati più sopra potrebbe anche influire sulla vita di coppia. Malgrado questo però la sessualità è in pieno risveglio e potrebbe essere il modo giusto per scaricare le insicurezze! 
Dopo settembre si aprono nuove prospettive insperate per la tua attività professionale, lo studio. Nuovi impegni nascono all'estero, in ambienti diversi dal solito. Se studi si aprono orizzonti diversi e molto appaganti. Se cerchi un lavoro gli ultimi mesi dell'anno riservano ottime sorprese. 
Marte nervoso può incidere sulla salute. Infiammazioni alla gola, al sistema riproduttivo da tenere sotto controllo. 
Buon Anno!  
   

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...