mercoledì 30 dicembre 2015

                  BILANCIA 2016 
 UN ANNO DI DIALOGO SERRATO 
Image result for bilancia simbolo

Uno dei miti attribuiti al tuo segno racconta dell'indovino Tiresia che per aver separato due serpenti attorcigliati l'uno sull'altro cambiò sesso due volte, sperimentando di persona l'esser maschio e femmina.
 Il fatto che fosse cieco è dovuto ad un servigio negato ad Era la moglie di Zeus. Quello che dovresti approfondire quest'anno della tua vita è proprio la possibilità di vivere senza problemi il tuo lato maschile e femminile per entrare finalmente nel cuore della tua missione secondo gli astri.
Si tratta dell'unione con l'altro/gli altri.
 La vera unione che cerchi sempre avviene solo dopo essere entrati in contatto con la parte nascosta di noi stessi. 
Dopo aver vissuto questa esperienza, che Plutone (inconscio, pulsioni segrete, destino) da anni ti propone, troverai molto più facilmente qualcuno da amare se sei solo e una convivenza pacifica con te stesso,i tuoi familiari, l'ambiente intorno a te. 
Tale processo ti riguarda nel 2016 soprattutto se sei nato tra l'8 e il 10 ottobre. Se sei nato nella prima decade hai già avviato questo processo con una certa sofferenza, se invece il tuo compleanno si compie dopo queste date, avverti nell'aria che le cose vanno in questa direzione. 
Quest'anno sei facilitato da un magnifico Saturno (tagli, rinunce, organizzazione) che per tutto l'anno asseconda il desiderio di entrare in contatto con il mondo intorno senza sentirti giudicato. 
Con questa leggerezza puoi raggiungere nuovi importanti traguardi professionali, avere ottimi risultati nello studio, programmare di allargare il tuo raggio di azione se hai un'attività indipendente. Tieni d'occhio le situazioni che ti interessano a gennaio, febbraio, marzo. I momenti migliori per passare all'azione si concentrano a giugno e luglio per conquistare una nuova meta professionale importante! 
 Urano (rottamatore di rapporti e situazioni che non servono più, creatore di rotture ma anche di occasioni) è sempre critico sui rapporti di collaborazione, sul tuo legame coniugale che andrebbe messo a posto con un chiarimento definitivo. Il tuo desiderio di armonia va messo da parte, ora hai bisogno di un rapporto senza ambiguità per sentirti appagato. Settembre è il mese più indicato per dare una svolta definitiva al tuo legame. 
Se sei solo sono previsti incontri appassionati soprattutto a gennaio, seconda metà di febbraio, giugno,luglio.
Giove (espansione, fortuna, ideali) arriva nel tuo segno il 10 settembre e il suo effetto è amplificato dal contatto fortunato con Saturno.
 La vera rivoluzione nei rapporti con gli altri avviene a dicembre, quando ti senti ormai forte e preparato per una autentica rivoluzione nella vita sentimentale, familiare e professionale!    
Nettuno (metamorfosi, trasformazioni, sogni) governa il sistema immunitario che andrebbe rinforzato con una alimentazione adeguata. Debolezza fisica che va combattuta con più riposo.
Buon Anno! 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...