ACQUARIO 2019
Il 2018 è stato pesante da affrontare, le stelle ti hanno sottoposto ad un forte stress e hai dovuto tirare fuori tutta la tua tenacia per affrontare le difficoltà anche nella sfera professionale.
Il nuovo anno lascia ancora qualche ferita aperta che ha a che fare con il passato, soprattutto per quello che riguarda il mondo degli affetti, la vita privata, famiglia in primo luogo.
In questo settore il tuo pianeta guida Urano ( cambiamenti drastici, opportunità) ci rimane fino al 2025.
Tuttavia il suo influsso innovativo ti aiuterà a non far passare in secondo piano le cose che non vanno e troverai la soluzione giusta per risolvere una volta per tutte i vecchi problemi mai risolti!
Questa fase di rinnovamento è in sintonia con la tua natura che non ama rimanere troppo nelle abitudini, soprattutto quelle che non sopporti, e dunque il 2019 ti regala gli strumenti per ottenere la serenità che meriti!
Saturno (riorganizzazione, tagli) e Plutone ( inconscio, passato) restano alle tue spalle e alimentano la necessità di fare chiarezza anche nei rapporti sentimentali che hanno mostrato motivi di contrasto.
Questo anno ha un ritmo veloce pieno di novità e la sfera sentimentale è ricca di nuovi germogli, di attrazioni che diventano storie grazie al magnifico influsso di Giove (espansione, fortuna) nel settore delle amicizie.
Per tutto l'anno conta sull'effetto positivo delle amicizie e dei nuovi amori capaci di far tornare l'ottimismo e il desiderio di stare con gli altri.
La sfera professionale riceve molti influssi innovativi da Plutone, Saturno e Nettuno.
Questi grandi pianeti ispirano soluzioni ai vecchi problemi che non trovavano soluzione, ti aiutano a rendere solida e in bella vista la tua immagine professionale nell'ambiente, producono alleanze importanti per il prossimo futuro.
Le nuove collaborazioni aiutano a sfruttare fino in fondo le tue idee innovative, ma devi essere sempre attento agli accordi che stipuli per evitare malintesi.
Mesi felici: gennaio- febbraio- aprile- maggio- settembre
il portafortuna: essenza di fico
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...