ARIETE DICEMBRE
Eccoti alla fine del primo anno con Saturno (tagli, privazioni) che non ha risparmiato periodi duri con obbligo di fermata per capire dove e come stai sbagliando.
Questo soprattutto nell'attività e nel settore successo in generale.
E' indubbio che la tua fissazione di questi anni è "arrivare" a quello che per te è il successo e il potere.
E' il tema su cui continui a concentrare le tue energie anche nell'ultimo mese di quest'anno faticoso ma che alla fine ti ha consentito di raggiungere qualche traguardo.
Giove (espansione, fortuna) è favorevole alle nuove imprese in ambienti nuovi, in contesti completamente diversi da quelli che hai conosciuto fino ad ora.
I viaggi di affari, le nuove amicizie ti aiutano ad uscire dalle tue stesse convinzioni e ad esplorare ambiti completamente nuovi. I viaggi ti portano fortuna.
Approfitta di questi nuovi orizzonti soprattutto se sei giovane e cerchi la tua strada.
Spesso (quasi sempre) sei convinto che la tua visione delle cose sia l'unica possibile.
Sopravvaluti forse un po' il tuo giudizio.
Se approfitti dei transiti silenziosi in Scorpione e Pesci (rispettivamente Venere (sentimenti) e Mercurio (idee fino al 12) e Marte (strategia) per tutto il mese puoi ridimensionare le tue aspettative e trovare traguardi più a portata di mano.
Nel tuo ambiente professionale la concorrenza è agguerrita e le tue iniziative vanno portate avanti con prudenza senza atteggiamenti provocatori.
Prima di Natale sistema le pendenze burocratiche, gli obblighi legali ed evita di alimentare le tensioni in famiglia, con le persone che fanno parte della tua vita.
A volte mediti rimproveri per cose che potrebbero essere risolte con un po' di dialogo spassionato.
La posizione defilata di Venere in un segno neutro ti consente di riprendere l'intesa nei rapporti sentimentali a cui tieni.
Le tensioni del mese scorso sono meno evidenti anche perché sei meno nervoso.
Certe discussioni però sono servite per vederci chiaro nei rapporti di lunga data.
Se sei libero da legami, dicembre è generoso e soprattutto intorno alla Luna Nuova del 7, procura incontri in sintonia con la tua natura sensuale e provocante.
Natale allegro e ricco di emozioni.
Giorni felici: 7, 16, 25.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...