lunedì 3 dicembre 2018

VERGINE DICEMBRE 

Senza dubbio il 2018 è stato un anno che ti ha fatto aprire gli occhi sul mondo e ti ha mostrato altri orizzonti personali e professionali. 
Tante sono le cose che hai cambiato già o stai cominciando a cambiare. 
Dicembre, pur non sconvolgendo troppo i tuoi piani ti pone qualche domanda sulla validità delle scelte che hai fatto fino a questo punto. 
Soprattutto, le stelle ti chiedono di verificare a fondo le questioni che hanno a che fare con soci e collaboratori, specialmente se hai appena iniziato una avventura professionale. 
Verifica attentamente, come solo tu sai fare, le clausole degli accordi, le condizioni che ti si prospettano e firma solo quando hai le certezze che ti sono necessarie. 
Il tuo padre celeste Mercurio (idee, concretezza) ti assiste fino all'11.
 Poi raggiunge Giove (espansione, verifiche) che  da un lato ti spinge a far crescere la tua famiglia (anche nel senso di fare un figlio) , a fare progetti di cambiamento importanti per la sfera privata e in casa.
Anche se può alimentare timori e insicurezza senza dubbio ti spinge a far partire la vera e propria rivoluzione che farai già dall'anno prossimo. 
Tante cose sono cambiate nella sfera affettiva, qualcuno si è sposato, altri hanno trovato il coraggio di rompere un rapporto ormai logoro. 
Se sei solo dicembre acuisce il desiderio di trovare qualcuno da amare.
 Venere (sentimenti, armonia) è gentile per tutto il mese e procura incontri ad alta densità erotica anche se spesso problematici. 
Marte (intraprendenza, spinta vitale) è ancora difficile e potrebbe riportare a galla vecchie incertezze e paure di non essere adeguato. 
Soprattutto se sei giovane e alle prime prove di rapporti importanti.
 Tuttavia il vecchio Saturno (ricostruzione, organizzazione) è sempre pronto a farti tornare coi piedi per terra e a ritrovare il tuo equilibrio. 
Il nervosismo provocato da Marte e Mercurio può rinfocolare vecchie tensioni in famiglia, soprattutto nel periodo di Natale. 
Lascia da una parte le discussioni per motivi di interesse e cerca una mediazione. 
La fine dell'anno sarà più serena se eviti di rispondere alle provocazioni. 
Capodanno ricco di novità e amici nuovi. 
Fegato in disordine, alimentazione sana e semplice. 
Giorni felici: 9, 19, 27.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...