PESCI 2019
Ciak si gira!
La prima scena del tuo nuovo film inizia a marzo, quando Urano (opportunità, cambiamenti radicali) torna definitivamente nel settore scambi, viaggi, comunicazioni, studio.
Sottoposto come sei all'influsso ondivago di Nettuno (metamorfosi, rinascita, tradimenti) nel tuo segno, che del resto è il tuo pianeta guida, non hai ancora deciso il titolo di questo nuovo capolavoro del 2019.
Però la tua astrologa preferita forse lo sa già e si intitola "Libertà"!
E' un concetto che ti piace molto ultimamente e le stelle sono pronte a farti scoprire il piacere di disporre di te stesso, dei tuoi affetti e della tua vita senza dover rendere conto a nessuno o quasi.
L'unico pianeta ostile è Giove (espansione, giustizia) che rimane nel settore professione, attività per tutto l'anno.
Sotto il suo influsso ipercritico potresti ricevere appunti e critiche da superiori o concorrenti.
Le tue imprese sono destinate al successo soprattutto a fine anno, quando anche Giove sarà tuo alleato.
Fino ad allora dovresti essere più metodico nell'attività e cercare di ascoltare le osservazioni costruttive di amici e persone fidate per affrontare eventuali difficoltà soprattutto intorno ad aprile, agosto, settembre.
Le attività pratiche e le nuove occupazioni, progetti sono sostenuti dal ritmo positivo delle stelle.
Se sei giovane e stai cercando la tua strada professionale l'ambiente intorno è ricco di proposte e stimoli giusti per te.
"Amore" è il sottotitolo del tuo film del 2019.
Se non hai ancora trovato qualcuno che ti ha fatto innamorare tanto da perdere la bussola, probabilmente accadrà in questo anno ricco di incontri imprevisti nei luoghi più improbabili!
Se sei reduce da una storia finita male o vivi un rapporto che non ti da tutto quello che cerchi, volgere il tuo sguardo altrove e andartene (anche dopo una lunga convivenza) sarà più facile del previsto.
Se vivi un legame appagante la passione è alle stelle!
Mesi felici: febbraio- marzo- giugno- ottobre- novembre- dicembre
il portafortuna: essenza di rosmarino
Buon Anno!
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...