giovedì 27 dicembre 2018

CAPRICORNO 2019

Il secondo anno in compagnia del tuo governatore Saturno (riorganizzazione, tagli) e del lentissimo Plutone (inconscio, destino) ti riserva ottime sorprese soprattutto per lo scambio fruttuoso con Urano (opportunità, cambiamenti). 
Quest'ultimo imprevedibile pianeta rimane positivo da marzo fino al 2025! 
In compagnia di questa formidabile "triade" sei in grado di costruire le basi del tuo futuro mattone su mattone, proprio come ami fare tu che sei il costruttore dello zodiaco. 
Urano ti mostra scene del tutto nuove nella sfera affettiva in particolare, le novità possono crearti qualche ansia nei periodi con Marte (impulsività, strategia) negativo a gennaio , maggio, giugno, settembre.
I rapporti con la famiglia di origine sono al centro di questi transiti irritanti, ma per la fine dell'anno i dissidi possono essere risolti grazie alla tua pazienza.
 L'importante è che non cerchi di nascondere i motivi di attrito dovuti a scelte del passato che vanno risolte definitivamente. 
 Per l'amore il cielo è positivo e tifa per farti trovare la stabilità affettiva che cerchi se sei ancora solo.
Anche i rapporti di lunga data ancora validi sono investiti dagli influssi potenti della "triade", l'unico avvertimento è quello di non eccedere nella volontà di gestire completamente la vita delle persone che ami. 
Probabilmente a questo punto della tua vita ti senti ad un bivio per quello che riguarda le scelte da fare per il futuro professionale. 
Malgrado l'ambiente intorno sia percorso da correnti alterne nel 2019 riesci ad individuare le strategie giuste per arrivare lassù, dove osano solo le aquile!
Tu non hai paura di aspettare e questo è un anno di preparazione per un salto definitivo da dicembre in poi, quando Giove arriverà nel tuo segno. 
Se sei giovane e cerchi la tua strada, guardati intorno, le occasioni di trovare una occupazione adatta alle tue competenze non mancano. 

Mesi felici: febbraio-marzo- aprile- agosto- dicembre

Il portafortuna: essenza di cipresso 

Buon Anno!  



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...