mercoledì 26 dicembre 2018

VERGINE 2019 

Mai come adesso il nuovo anno è proprio l'inizio di un percorso di vita completamente diverso. 
Diciamo che il 2019 è la prima pagina del nuovo romanzo della tua vita! 
Anche se non hai la protezione di Giove (espansione, ottimismo) fino a dicembre e la sua azione mette in primo piano le cose che devi imparare per gestire la sfera affettiva e familiare, le stelle ti aiutano a costruire la tua storia. 
Nessuno come te, figlio del veloce Mercurio ( contatti, senso pratico) è capace di fabbricare il proprio futuro con pazienza e tenacia.
 E questa bellissima qualità è sostenuta da Urano (opportunità) in posizione magnifica nel settore del lontano.
 I suoi influssi ti aprono  orizzonti nuovi, strade diverse dal passato soprattutto per quello che riguarda le nuove imprese. 
La tua attività è in grande evoluzione, l'importante è sapere in quale direzione cercare appoggi e aperture. 
Le incertezze di inizio anno si dileguano come la nebbia a primavera e da allora in avanti, soprattutto se sei giovane a caccia della tua strada, puoi individuare le occasioni giuste per te. 
Contemporaneamente Plutone (inconscio, destino) e Saturno (riorganizzazione) dal Capricorno confermano le tue doti creative da sfruttare nell'attività. 
Dimentica il senso di inadeguatezza che spesso ti impedisce di dare il meglio nella professione. Anche se sei già maturo questo anno ti consente di iniziare una nuova avventura lavorativa. 
I primi due mesi dell'anno ti provocano incertezza e qualche ansia nei rapporti di collaborazione e sentimentali. 
Nettuno ( illusioni, metamorfosi) si accompagna al tuo Mercurio e solleva ansie, dubbi sulla validità delle scelte che hai fatto fino a questo punto. 
Tuttavia i dubbi in amore possono svanire presto se non ti chiudi nella diffidenza e mantieni aperto il dialogo. 
Anche nella sfera sentimentale sei vincente e se sei solo per la fine dell'anno sarai già imbarcato in una nuova storia d'amore! 
I rapporti familiari necessitano di più attenzione e pazienza, soprattutto con i figli ancora piccoli.
 Le loro richieste possono  ripercuotersi nei rapporti coniugali, tuttavia saprai trovare le soluzioni giuste per mantenere la pace in casa. 
I parenti anziani chiedono più tempo ma in cambio ti danno consigli utili per tracciare il percorso nuovo della tua vita. 

Mesi felici: marzo-giungo- agosto- ottobre- novembre

Il portafortuna: essenza di salvia 

Buon Anno!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...