lunedì 3 dicembre 2018

SAGITTARIO DICEMBRE 

 Da autentico purosangue delle stelle,niente ti irrita di più che dover mordere il freno, andare al trotto quando senti la necessità di un galoppo sfrenato nelle praterie di questa vita a volte un po' avara di successi.
Marte ( intraprendenza, impulso vitale) sosta nel settore della sfera intima, dei rapporti privati e familiari.
 Il suo influsso ostile risveglia le ambiguità sempre pronte a confonderti prodotte da Nettuno (metamorfosi, trasformazioni).
 Non rispondere alle provocazioni dei parenti e delle persone che fanno parte della sfera privata.  
Questi influssi toccano anche il settore del successo e i rapporti con gli altri. 
Allora è bene, malgrado l'entusiasmo e le certezze che hai maturato, essere prudenti nell'accogliere proposte e nel vedere i pro e i contro delle situazioni che ti si prospettano. 
Soprattutto nella carriera, le nuove iniziative e le belle novità provocate da Urano (occasioni) e Giove (espansione, ottimismo) vanno affrontate dopo verifiche circa la credibilità delle persone e degli ambienti. 
Fatto questo dicembre ti aiuta a consolidare sempre di più la tua immagine professionale, ti rende capace di trovare soluzioni e idee vincenti. 
In questo periodo sei una specie di vulcano che macina idee specie se lavori in ambito creativo, se hai un'attività artistica, imprenditoriale.
 Hai però bisogno di analizzare lucidamente le situazioni e le persone prima di partire in quarta! 
Le stelle appoggiano le tue iniziative ma favoriscono sopratutto quelle autonome, il lavoro di squadra che tanto ti piace in questo periodo non ti da le soddisfazioni che cerchi. 
Preso come sei dai tanti (troppi?) impegni potresti tralasciare la sfera affettiva e il tuo rapporto di sempre diventare più complicato. 
Cerca di essere più presente in famiglia e con la persona che ami, soprattutto a Natale puoi riconciliarti con chi ti sta accanto. 
Se sei solo si prospettano incontri intriganti fatti apposta per solleticare il tuo desiderio di sognare in due.
 Avventure sensuali tutte da scoprire se sei giovanissimo e alle prime armi. 
Marte ti stressa ed è consigliabile rallentare i ritmi forsennati di lavoro. Concediti un po' di riposo lontano da tutto. Un viaggio sarebbe un perfetto toccasana. 
Giorni felici: 7, 17, 31. 



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...