mercoledì 26 dicembre 2018

BILANCIA 2019 

Se per caso ti eri annoiato nell'anno che sta per chiudersi di certo il 2019 non ti lascerà sbadigliare!
Già il primo giorno dell'anno suona la carica Marte 
 ( intraprendenza, istinto), in posizione polemica sulle questioni che hanno a che fare con i tuoi rapporti con gli altri. 
Il primo mese e mezzo debutta così con confronti anche piuttosto accesi con collaboratori, soci e nel matrimonio o nei rapporti sentimentali è necessario fare il punto della situazione. 
Molte sono le esigenze che devono trovare soddisfazione nel rapporto di sempre, ma anche tanti sono i nuovi incontri che possono farti cambiare idea e compagno di vita.
 Se cerchi nuovi spazi professionali e nuovi amanti pesca nelle acque ricche dell'estate. 
E' possibile stabilire la rotta della tua nave nelle acque vivaci e tuttavia ricche di nuove opportunità di questo nuovo anno pieno di vento e schiarite. 
Giove (espansione, ottimismo) è il signore di questi venti che soffiano spesso forte per risvegliare il tuo orgoglio e la voglia di trovare un porto sicuro per la sfera professionale. 
Questa è specialmente vivace a primavera avanzata, porta promesse e occasioni inaspettate che devi vagliare attentamente perché possono diventare la base su cui costruire il tuo prossimo futuro. 
Soprattutto se sei giovane e cerchi una stabilità professionale guardati intorno con attenzione e perseveranza, in mezzo a tanti influssi contraddittori, a volte c'è l'occasione giusta per te. 
Di nuovo la sfera familiare, i rapporti con i parenti sono in primo piano specialmente nei primi mesi dell'anno. 
I rapporti con la figura materna assumono un'importanza speciale, soprattutto se anziana e bisognosa della tua presenza. 
Sarà un'occasione per rivedere il ruolo delle radici  e degli affetti familiari nella tua vita, e magari rivalutarli. 
Venere (sentimenti, armonia) il tuo pianeta guida, non si cura molto dei sospiri circa un rapporto del passato. 
La sua corsa instancabile nel cerchio zodiacale chiede decisioni, rinnovamento se lo ritieni necessario o semplicemente un ritorno di fiamma con la persona di sempre. 
Il 2019 è l'anno in cui i contatti, i viaggi, le iniziative di lungo respiro ricevono l'influsso benefico di Giove, il tuo portafortuna fino a dicembre. 

Mesi felici: marzo-aprile- maggio- luglio- ottobre

Il portafortuna: essenza di bergamotto.

Buon Anno!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...