mercoledì 26 dicembre 2018

ARIETE 2019 

Negli ultimi sette anni hai lavorato molto per demolire quello che non ti serviva più, per liberarti di rapporti e situazioni complicate, assecondare il tuo spirito di combattente  e partire per nuove imprese. 
Sotto l'effetto di Urano (rottamazione, occasioni improvvise) hai avuto modo di sperimentare aspetti della tua personalità che erano sepolti dalle tue stesse convinzioni e convenzioni. 
Hai insomma ritrovato lo spirito del comandante che sfida l'impossibile. 
L'anno appena trascorso ti ha sottoposto alle revisioni di Saturno (tagli, privazioni) che erano necessarie per trovare il tesoro nascosto dei tuoi talenti.
 Anche nel 2019 questo pianeta rimane a vigilare che i resti del passato siano spazzati via dalla tua vita. 
Ma quest'anno hai un grande alleato nella tua ricerca di soddisfazioni e ambienti nuovi adatti alle tue esigenze: Giove (espansione, ideali) è in ottimo aspetto per tutto l'anno. 
Sotto la spinta di questo pianeta, che facilita il benessere spirituale e materiale si accentuano i pregi del tuo carattere ma anche i difetti se non tieni a bada la tendenza a voler essere sempre il capitano della nave senza se e senza ma.
Soprattutto se nella tua nave sono imbarcate le persone che ami, i collaboratori a cui tieni, evita l'intransigenza e il tuo anno sarà luminoso. Ricco di momenti magici e novità che fanno tornare a sorridere. 
Questo è un anno in cui puoi ottenere le soddisfazioni che vai cercando da tempo soprattutto nella professione, tuo pensiero fisso da tempo. 
Il tuo pianeta guida, Marte (intraprendenza, coraggio) ti fornisce il carburante per prendere le nuove iniziative che hai in mente già nei primi giorni di gennaio, quando arriva nel tuo segno e spazza via le incertezze. 
Giove ti carica di  l'entusiasmo e aiuta a inserirti in ambienti nuovi, adatti alle tue esigenze e aspettative, il 2019 ti fornisce nuovi spunti per trovare la tua giusta dimensione professionale ed esistenziale. 
Ottime prospettive se viaggi, se hai impegni di lavoro all'estero. 
L'amore è appagante e i progetti di convivenza, di mettere in cantiere un figlio sono favoriti per tutto l'anno. 
Mesi felici: gennaio-febbraio-marzo- aprile- luglio-agosto-novembre
 Il portafortuna: essenza di zagara
Buon Anno! 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...