mercoledì 26 dicembre 2018

GEMELLI 2019 

Nato sotto la protezione di Mercurio (contatti, senso pratico, studio) che ti rende instancabile e curioso di tutto ciò che è diverso da quello che conosci, potresti trovare questo 2019 un po' troppo statico per i tuoi gusti. 

In effetti è una sensazione che potresti avere spesso specie da marzo in avanti quando Urano (occasioni improvvise, cambiamenti) arriva definitivamente in Toro, settore delle cose nascoste. 
Da fine febbraio Mercurio rimane nel settore della carriera fino ad aprile e, assieme a Nettuno ( illusioni, ideali, metamorfosi), insiste nel rendere poco chiara la situazione che stai vivendo nell'ambiente professionale. 
Le incertezze che provi vanno approfondite e puoi cogliere l'occasione di vagliare fino in fondo la validità delle tue imprese.
 Questi influssi servono per decidere se vuoi continuare o meno a portare avanti impegni che forse non aggiungono niente alla tua immagine professionale. 
Il 2019 è l'anno in cui le situazioni che non sono in sintonia con la tua esigenza di sentirti libero di esprimere la tua natura creativa e inquieta vanno messe da parte o tagliate. 
Potrai così dare spazio a nuove imprese più adatte al tuo carattere. 
Dunque approfitta di questo periodo per vagliare la possibilità di liberarti da obblighi e impegni che non ti danno i risultati sperati. 
Giove (espansione, fortuna) è in posizione difficile per tutto l'anno e il suo influsso ti obbliga a chiarire i problemi con i soci e collaboratori, tuttavia aiuta a liberarti di rapporti ormai logori anche per quello che ha a che fare con la sfera sentimentale. 
L'amore fa rima con matrimonio nel tuo caso? 
Se così è hai l'opportunità di chiarire i dubbi del coniuge, in caso contrario conta sull'estate per trovare un'altra fonte d'amore a cui abbeverarti!
Le cause legali sono meno complicate dopo la primavera e a fine anno puoi ottenere soluzioni insperate. 
Dall'estate in avanti l'anno diventa più interessante e ricco di possibilità di ampliare il raggio di azione, trovare finanziamenti e aumentare gli incassi se hai un'attività indipendente. 
Se sei giovane questo è l'anno delle grandi decisioni sul tuo futuro.
 Soprattutto saprai individuare quello che non vuoi, e questo è già un grande passo avanti per uno come te che spesso passa da un interesse all'altro senza decidere definitivamente!
Mesi felici: gennaio-maggio-giugno-luglio-ottobre 

Il portafortuna:essenza di lavanda 
Buon Anno!


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...