mercoledì 26 dicembre 2018

TORO 2019 

Ho il piacere di comunicarti che ti stai lasciando alle spalle un anno faticoso in cui hai sperimentato ostacoli e malanni, sfortune piccole e grandi, e stai entrando finalmente in un anno gentile, ricco di ottime prospettive per il futuro!
Giove (espansione, ottimismo) non ti ostacola per tutto l'anno come ha fatto nel 2018, Marte viaggia veloce per tutto lo zodiaco e non ti espone allo stress che hai conosciuto nei mesi scorsi.
 Tuttavia ti chiede insistente di prendere una decisione definitiva in amore e nei rapporti familiari soprattutto a luglio e a dicembre.
Perché continuare a sopportare rapporti e situazioni familiari che non ti danno le gratificazioni che meriti? 
Te lo chiedi più volte già nei primi giorni di gennaio quando dal 7 tutte le stelle sono in posizione gentile nei confronti del tuo segno. 
Così, già dal primo mese dell'anno, gli strepitosi influssi di grande rinnovamento interiore che ti arrivano dalla potente coppia Plutone (inconscio) -Saturno (costruttività, destino), sono  liberi di toccare le corde giuste e favorire la tua grande partenza verso nuove mete. 
Questi influssi sono attivissimi soprattutto da marzo in avanti, quando Urano (rottamazione, opportunità) torna definitivamente nel tuo segno per rimanerci fino al 2025. 
La tua evoluzione professionale, sentimentale ed esistenziale viaggia sulle opportunità che si presentano in particolare con le soste straordinarie di Mercurio (contatti, concretezza) nel settore delle amicizie e dei contatti, viaggi nella prima parte dell'anno. 
Con questo Mercurio sei più concreto e non rischi di farti prendere dalle insicurezze e dai dubbi che ti impediscono di guardare avanti con fiducia. 
La professione registra assestamenti e progressi se hai un lavoro incerto, e una serie di occasioni impensate se cerchi di consolidare la tua immagine nell'ambiente. 
Fidati del tuo intuito, non lasciare andare le occasioni di ampliare le conoscenze di persone e ambienti utili a scoprire i nuovi orizzonti di cui hai urgente bisogno in questo momento astrale, ricco di spunti nuovi, se sei giovane e ti affacci alla vita adulta. 
Anche se sei in età matura il 2019 ti consente di scoprire parti di te che tenevi nascoste e ora puoi mostrarle al mondo senza paura del giudizio altrui. 
A proposito di questo, evita di essere tu il giudice della tua vita, a volte non sappiamo vedere quello che vedono gli altri! 
Il 2019 è un anno veloce, movimentato e pieno di impegni che a volte cozzano con i tempi della vita di coppia. 
Venere (sentimenti, armonia) sarà sempre pronta a farti ritagliare un po' di tempo per amare, soprattutto se si tratta di amori appena nati. 
Mesi felici: marzo- maggio- giugno- settembre- 

Il portafortuna: essenza di muschio 

Buon Anno!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...