mercoledì 26 dicembre 2018

SCORPIONE 2019 

Il 2019 è un anno in cui ritrovare la grinta e la positività che forse ti è mancata nel 2018, con l'ostilità di Marte (impulso vitale, strategia) di sei mesi contro il tuo segno. 
Quest'anno il pianeta che segretamente ha una affinità con il tuo segno, riprende il suo passo ordinario, e passeggiando per le stelle restituisce ritmo al tuo percorso verso una affermazione professionale importante per il futuro. 
Da vero e proprio individualista, sai aspettare il tuo momento per affermare il tuo talento. 
E questo arriva nei primi mesi dell'anno grazie anche all'influsso formidabile e creativo di Mercurio (contatti, idee) e Nettuno (metamorfosi, creatività) che non ti fanno mancare inventiva e intuito. 
Questi aspetti alimentano il tuo romanticismo inguaribile che nascondi sempre dietro una robusta corazza di cinismo.
 I nuovi incontri di questi primi mesi lasciano il segno a lungo, soprattutto se sei giovane alle prime esperienze. 
Il tempismo per abbordare la tua preda te lo forniscono i pianeti lenti in Capricorno che ti armano di tenacia e pazienza anche nelle questioni professionali.
Le stelle sono tutte positive, tranne che per i rapidi transiti negativi, ma Urano (avvenimenti inaspettati, occasioni) torna definitivamente nel tuo settore dei rapporti con gli altri e l'inquietudine si riaffaccia dalle tue parti. 
Questa investe soprattutto i legami sentimentali che non hai ancora chiarito, le storie incerte che si trovano ad un bivio.
 I tormenti dell'amore sono normali per il tuo segno ma quest'anno potresti essere più drastico e decidere che è meglio tagliare un rapporto troppo difficile persino per te. 
Di fascino ne hai da vendere e innamorarsi di nuovo è possibile. 
 Concretezza nell'attività, soprattutto nel campo della realizzazione pratica, procura soddisfazioni e proposte utili per il prossimo futuro. 
La sfera professionale è ricca di occasioni di avanzare se hai un lavoro fisso, ma è una vera e propria prateria con abbondanza di spunti nuovi se hai un'attività indipendente.
I pianeti lenti in Capricorno rendono meno difficile lo studio, se sostieni prove ed esami i risultati possono stupire persino te stesso, perché queste stelle aiutano a concentrarsi più facilmente.  
Giove ti aiuta ad avere una maggiore disponibilità economica e a mettere da parte un po' di soldi per sentirti più al sicuro da questo punto di vista. 

Mesi felici: febbraio-giugno-luglio-agosto-ottobre 

Il portafortuna: essenza di sandalo  
Buon Anno! 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...