TORO DICEMBRE
L'ultimo mese di un anno che ti ha lentamente traghettato verso orizzonti del tutto diversi da quelli soliti e che ti spinge sempre di più a fare scelte definitive è ricco di spunti interessanti.
Soprattutto dopo il 22, quando Mercurio (idee, concretezza) si è già spinto attraverso il settore trasformazione e il Sole illumina i tuoi passi verso traguardi importanti, sarai piacevolmente sorpreso dalle opportunità di cambiare rotta in molti settori della tua vita.
Hai bisogno di avere certezze soprattutto per quello che riguarda la tua immagine professionale da tempo messa sotto la lente critica delle stelle.
A dicembre si apre una fase di messa a punto dei progetti che hai fatto partire già dall'autunno.
Non spazientirti di fronte a qualche inevitabile ostacolo, soprattutto nei rapporti di collaborazione, società di affari, ma conta sul tuo innato senso pratico per evitare scontri che non portano a niente.
Il 2019 alle porta sarà molto più generoso dell'anno che sta per finire.
Imposta le tue iniziative con calma ma anche senza il costante senso di inadeguatezza che da qualche tempo ti contraddistingue.
Marte (intraprendenza, coraggio) nel settore delle amicizie ti aiuta a trovare appoggi e scorciatoie per risolvere problemi legali che hanno reso difficile l'attività.
Il consiglio di un amico è prezioso per trovare nuove collaborazioni, altri ambienti dove troverai persone che apprezzano il tuo talento.
L'amore è passionale ma l'ostilità di Venere (sentimenti, armonia) non ti concede le certezze di cui hai bisogno per sentirti in armonia con gli altri.
Soprattutto nei giorni con la Luna contro ( 4, 5, 10, 25) potresti perdere le staffe con la persona di sempre e ricominciare le solite discussioni sui soliti problemi...
Meno male che l'erotismo è vivacissimo e può farti chiudere l'anno con una dose di passione in più!
Se sei libero da legami le nuove conquiste sono molto eccitanti ma non sembrano promettere l'eternità.
Tuttavia cosa è l'eternità se non un attimo del tempo del cosmo?
Salute in ripresa dopo il 13. Dolori intercostali, infiammazioni delle vie genitali.
Giorni felici: 9, 23, 27.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...